Abandoned, Silent Hill e Kojima: la prossima settimana il trailer...e la verità?
Protagonista anche Geoff Keighley.
Abandoned continua ad essere nominato molto spesso in queste ore. La misteriosa opera di Blue Box è stata al centro di una serie di indiscrezioni e voci di corridoio a causa di una presunta relazione tra Hideo Kojima e Silent Hill. Nonostante lo studio abbia più volte smentito questa correlazione, i fan continuano a pensare che ci sia proprio lo zampino di Kojima-san. Ora però ci sono maggiori dettagli riguardanti la presentazione di Abandoned e la peculiare app PS5 che eseguirà il gameplay che possiamo vedere in tempo reale.
È stato un portale olandese (linkato dallo stesso giornalista che ha creato la news) che ha potuto intrattenere una conversazione telefonica con uno degli uomini più ricercati del momento nel mondo dei videogiochi: Hasan Kahraman, fondatore e capo di Blue Box. Kahraman ha spiegato a questo portale che martedì prossimo, 22 giugno, verrà lanciata su PS5 l'app che, in seguito, verrà utilizzata per eseguire un trailer di Abandoned.
Kahraman ha assicurato che martedì 22 giugno verrà annunciata l'app e spiegato il suo funzionamento. In sostanza questa app permetterà di vedere il videogioco in tempo reale come se stessimo giocando, ma senza avere effettivamente il controllo del gioco. Tuttavia lo sviluppatore afferma che non si tratterà di un video gameplay, dato che questo arriverà in futuro.
A Dutch reporter says he just got off the phone with the developer of Abandoned, who says he plans to put out a trailer app (?) for PS5 on Tuesday. No matter what this turns out to be, congrats to him on getting all eyes on his game! https://t.co/id2cEc3LmQ
— Jason Schreier (@jasonschreier) June 18, 2021
Oltre a ciò, il fondatore di Blue Box ha affermato che lo stesso martedì 22 giugno verrà fatto un nuovo annuncio insieme al noto giornalista Geoff Keighley. Per adesso, la natura dell'annuncio rimane sconosciuta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno mostrati e per sapere finalmente la verità.