Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision annuncia Skylanders Trap Team

Una nuova avventura ambientata nell'universo Skylanders.

A partire dal 5 Ottobre negli USA (il 10 Ottobre in Europa e Italia), Activision lancerà il nuovo capitolo del franchise Skylanders, di cui vi abbiamo parlato nella nostra anteprima di Skylanders Trap Team.

Con Skylanders Trap Team, "i Signori del Portale potranno inseguire i cattivi più famigerati di tutta Skylands, sconfiggerli e estrarli dal gioco catturandoli in una magica Trappola e portandoli nei salotti di casa. Il gioco includerà il Traptanium Portal, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non solo di portare in vita i loro Skylanders, ma anche di catturare magicamente i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta che i bambini avranno sconfitto i cattivi, inserendo una Trappola nel nuovo portale li potranno catturare e potranno anche sentire le voci dei cattivi imprigionati dentro le Trappole, un'innovazione che davvero dà vita ai giocattoli", leggiamo nel comunicato offerto da Activision.

"Quando abbiamo creato Skylanders, abbiamo inventato una nuova categoria di gioco e in questo processo abbiamo avvicinato due industrie, quella dei videogiochi e quella dei giocattoli. Con ogni nuovo titolo del franchise Skylanders, ci siamo presi l'impegno di essere sempre innovativi e ciò ha condotto a produrre sempre nuove e sorprendenti modalità per i nostri bambini di interagire con i giocattoli e i videogiochi", ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. "Con Skylanders Trap Team, i bambini non si limiteranno più soltanto a portare in vita i giocattoli all'interno del gioco. Stavolta infatti, daremo loro modo di portare i loro giocattoli fuori dal gioco. Siamo convinti che questo nuovo capitolo di Skylanders ridefinirà ancora una volta le possibilità di interazione ai confine dei mondi fisico e virtuale."

Skylanders Trap Team introduce i nuovi eroi Skylanders conosciuti come Trap Masters, nuovi personaggi Skylanders tradizionali, e personaggi Skylanders già conosciuti e amati dai fan in pose diverse. Il gioco offre anche una varietà di Trappole legate agli elementi dei gioco dal design unico e interessante. Con ogni aggiunta alla loro collezione Trap Team, i Signori del Portale potranno sbloccare nuove possibilità in ogni livello.

I fan possono pre-ordinare Skylanders Trap Team a partire da oggi in tutti i negozi italiani. Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360 e Xbox One, per PlayStation 3 e PlayStation 4, per Nintendo Wii e Wii U, mentre per Nintendo 3DS sarà disponibile un'avventura unica.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti