Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision svela la line-up per la Gamescom 2018: tra i protagonisti Sekiro: Shadows Die Twice e Call of Duty: Black Ops 4

Ma anche Destiny 2: I Rinnegati e Spyro Reignited Trilogy.

Anche se l'E3 2018 si è concluso poco tempo fa, abbiamo un'altra enorme e importante manifestazione letteralmente dietro l'angolo: la Gamescom di Colonia.

A partire da martedì 21 agosto 2018, tantissimi publisher di tutto il mondo si incontreranno per mostrare i loro nuovi giochi in arrivo. Oggi, grazie alla segnalazione di Dualshockers, apprendiamo che Activision ha annunciato la sua line-up per l'evento.

La sorpresa più grande è che Sekiro: Shadows Die Twice sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2018. Questa sarà la prima volta che qualcuno del pubblico sarà in grado di giocare effettivamente il titolo di From Software con le proprie mani.

Un'altra gradita notizia è che i partecipanti saranno in grado di giocare una mappa completamente nuova dal multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Al momento non stati rivelati ulteriori dettagli in merito.

Infine, i partecipanti avranno anche la possibilità di mettere le mani su Spyro: Year of the Dragon, contenuto nella collection di Spyro Reignited Trilogy e sulla nuovissima espansione di Destiny 2: I Rinnegati.

Destiny 2: I Rinnegati arriverà il 4 settembre, Call of Duty: Black Ops 4 è atteso per il 12 ottobre, Spyro The Reignited Trilogy è stato da poco rinviato al 13 novembre, mentre Sekiro: Shadows Die Twice è in arrivo nel 2019.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

See 2 more

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti