Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision porterà il nuovo Call of Duty, il sequel di Destiny e un nuovo Spider-Man su Nintendo NX?

Una serie di rumor piuttosto interessanti.

I rumor riguardanti Nintendo NX si susseguono ormai da mesi rivelandosi più o meno bislacchi ma suscitando parecchio interesse tra i fan.

Per quanto riguarda la line-up della console vi avevamo parlato di una possibile partnership con EA e solo ieri della possibilità che la grande N stia finanziando il sequel di Beyond Good & Evil ma quest'oggi vi parliamo di un possibile accordo tra la compagnia nipponica e Activision.

SegmentNext ha, infatti, riportato dei nuovi rumor provenienti da Geno, uno degli insider più attivi sul fronte NX. L'insider ha parlato di titoli come Call of Duty Bloodlines, Beyond Destiny e Spider-Man: The First Avenger. Ecco tutti i dettagli:

  • Activision vuole pubblicare Sylanders al lancio di NX.
  • Call of Duty Bloodlines, titolo sviluppato da Infinity Ward e in uscita nel periodo autunnale del 2016, sarà uno dei giochi disponibili al lancio della console.
  • Activision sta collaborando con Platinum Games sullo sviluppo di Spider-Man: The First Avenger, un gioco legato all'universo cinematografico Marvel che arriverà su NX.
  • Nintendo vuole avere l'accesso beta di Beyond Destiny, il sequel di Destiny in uscita nel 2017.
  • Activion è interessata a portare Beyond Destiny su Nintendo NX perché è possibile giocare il multiplayer locale e online tra unità della console allo stesso tempo. Il publisher è, inoltre, interessato a una nuova getta di pubblico.
  • Se la partnership tra Activision e Nintendo dovesse andare a buon fine, il primo Destiny arriverà su NX nei primi mesi del 2017.

Cosa pensate di questi rumor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti