Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision sarà presente al Let's Play di Roma

Il publisher tra i protagonisti della prima edizione del Festival del Videogioco.

Activision Publishing, Inc. partecipa alla prima edizione di Let's Play, il Festival del videogioco italiano, in programma a Roma dal 15 al 19 marzo 2017. Organizzato da Let's Play Srl e da Q-Academy Impresa Sociale in collaborazione con AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), Let's Play darà a publisher, istituzioni e consumatori l'occasione di approfondire il ruolo ludico e culturale dei videogiochi in Italia.

Activision parteciperà al Festival offrendo ai visitatori la possibilità di giocare con alcuni suoi titoli grazie a postazioni di gioco dedicate a Call of Duty Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro, Skylanders Imaginators.

CALL OF DUTY

Call of Duty: Infinite Warfare, l'ultimo capitolo della serie di sparatutto prodotto da Activision e sviluppato da Infinity Ward, regala tre modalità di gioco avvincenti. Una Campagna single player dalla storia coinvolgente, una modalità Multigiocatore con un'evoluzione del sistema di movimento e ampie opzioni di customizzazione per soddisfare tutti i diversi stili di gioco e, infine, un'esperienza cooperativa Zombie a quattro giocatori.

DESTINY: I SIGNORI DEL FERRO

Destiny: I Signori del Ferro è l'ultima espansione dell'avventura creata da Bungie. Questo capitolo dal taglio cinematografico catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

SKYLANDERS IMAGINATORS

Liberate la fantasia: per la prima volta nella storia del franchise pioniere del genere Toys-to-life, i Padroni dei Portali possono creare gli Skylanders che hanno sempre sognato, grazia al magico Cristallo della creazione. In aggiunta, fanno il loro ingresso, come Ospiti d'onore in Skylanders Imaginators e come Sensei, due icone del mondo videoludico: Crash Bandicoot e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Skylanders Imaginators

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti