Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Wonders: Planetfall - Revelations è disponibile da oggi

Introdotte due nuove campagne.

Triumph Studio è lieta di annunciare che è finalmente disponibile Revelations, primo DLC a pagamento per Age of Wonders: Planetfall. Tra le novità introdotte notiamo nuove meccaniche di gioco, due nuove campagne e molto altro ancora.

Le nuove campagne ruoteranno attorno ai discendenti di Heritor ed alla dinastia Es'teq, in tutto sono state promesse circa 10 ore di nuovi contenuti, senza contare la presenza del Tomb world Scenario ed un nuovo Anomalous Sites, che sarà possibile esplorare per imbattersi in nuove trappole e nemici. Inoltre grazie alla tecnologia Heritor sarà possibile assorbire l'essenza del nemico ed usarla per evocare potenti alleati.

"Lasciati alle spalle l'epoca più buia di un impero ormai caduto e ricostruisci un nuovo futuro per la tua gente. Age of Wonders: Planetfall è il nuovo gioco strategico di Triumph Studios, creatori dell'acclamata serie di Age of Wonders. Questo nuovo episodio fa rotta verso lo spazio: ritroverai le classiche dinamiche di combattimento tattico a turni e la possibilità di costruire un vasto impero... Il tutto, però, in una nuovissima ambientazione fantascientifica. Costruisci il tuo impero scegliendo una tra sei fazioni diverse: preferirai i militanti Vanguard, gli Amazon in sella ai loro dinosauri, o i cyborg-zombi Assembly? Procedi tra le missioni di ciascuna fazione usando astuzia, forza militare e diplomazia, esplorando rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti, svelando al contempo la storia di una civiltà distrutta." - recita la descrizione del gioco.

Age of Wonders: Planetfall è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

FONTE: Gamingbolt

Commenti