Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection introduce un sistema di mira "moderno"

343 Industries continua a supportare la raccolta.

Halo: The Master Chief Collection ora ha una "mira moderna".

Come riporta Eurogamer.net, Questa feature è stata aggiunta al gioco come parte dell'aggiornamento di gennaio dopo che alcuni giocatori si erano lamentati dell'accelerazione della mira nella raccolta per Xbox One.

La nuova opzione di mira moderna, che è abilitata di default, usa valori che sono più simili a quelli di Halo 2 Anniversary e Halo 4 rispetto ai vecchi giochi di Halo.

In un post su Halo Waypoint, lo sviluppatore 343 ha detto che la più grande differenza è che il movimento del cursore è ora molto più fluido con il puntamento moderno e le zone di accelerazione della mira nelle diagonali sono molto più difficili da attivare.

Se non vi piace questo sistema moderno, potete sempre disattivarlo nei menu delle impostazioni del controller.

Questo aggiornamento arriva oltre quattro anni dopo l'uscita di Halo: The Master Chief Collection, che include Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4, a dimostrazione di come 343 Industries voglia ancora supportare la raccolta.

Naturalmente, gli aggiornamenti per Halo: The Master Chief Collection non andranno avanti per sempre. Halo Infinite è il prossimo atteso capitolo della serie, quindi, probabilmente, il team comincerà a focalizzarsi sul nuovo gioco con l'avvicinarsi del lancio.