Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alan Wake Remastered su PS5 userà il feedback aptico di DualSense. Nuovi dettagli sui miglioramenti

La versione rimasterizzata di Alan Wake supporterà la feature del controller di PS5.

Dal momento che Alan Wake Remastered è stato confermato in uscita nel giro di poche settimane, è diventato immediatamente un lancio molto atteso per molti giocatori, in particolare quelli PS5 e PS4, poiché il franchise non è mai stato su PlayStation prima d'ora.

L'ultimo tweet di Remedy conferma che i giocatori PS5 possono anche aspettarsi il supporto al feedback aptico di DualSense.

Sembra un abbinamento perfetto, visto quanto è pieno di azione Alan Wake. Tuttavia, non si sa se i trigger adattivi saranno supportati e utilizzati, anche se ciò potrebbe arrivare più avanti con una patch.

Cover image for YouTube videoAlan Wake Remastered - PlayStation Showcase 2021: Announce Trailer | PS5, PS4

Il trailer durante il PlayStation Showcase ha entusiasmato molto i fan del titolo originale, ma ciò che è potenzialmente più eccitante è quello che potrebbe esserci oltre questo remaster. Stanno iniziando a circolare voci secondo cui il remaster di Alan Wake potrebbe spianare la strada ad Alan Wake 2.

Fonte: PSU.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alan Wake Remastered

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti