Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alani, il primo personaggio aggiuntivo di Battleborn, sarà disponibile il 24 maggio

Inizia oggi un evento doppia XP, che terminerà mercoledì 25.

Alani è il primo personaggio aggiuntivo gratuito (dei cinque previsti) di Battleborn, e 2K ha annunciato oggi che sarà disponibile dal 24 maggio per i detentori di Season Pass e per coloro che hanno partecipato all'open beta su PlayStation 4. Tutti gli altri dovranno invece aspettare il 31 maggio.

Nella descrizione fornita da 2K si legge di Alani: "unico membro rimasto in vita della fazione Eldrid, cresciuta come healer, ma costretta a diventare un guerriero. Essendo un guerriero di un pianeta con vasti mari, gli attacchi e le abilità di Alani fanno perno intorno alla capacità di controllare l'acqua per cacciare il dolore, o per guarire il suo compagno di Battleborn.

Alani può essere sbloccata dai detentori di Season Pass holders usando una Hero Key, mentre gli altri dovranno spendere 47,500 di crediti in-game.

In aggiunta, 2K ha annunciato che un evento a Doppia XP avrà inizio oggi e terminerà mercoledì 23. Durante questi giorni, i giocatori riceveranno doppia esperienza da tutti gli episodi della Story Mode e dai match multiplayer competeitivi.

Per maggiori dettagli su Battleborn leggete la nostra recensione.

Fonte: 2K