Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mappa Alcatraz è ora disponibile in Call of Duty: Black Ops 4

PS4 vede inoltre l'introduzione della modalità Infected.

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops 4, che introduce diverse novità.

Come riporta Gamingbolt, la più importante è senza dubbio l'introduzione della mappa Alcatraz nella modalità Blackout (ovvero la modalità battle royale dello shooter di Treyarch) su Xbox One e PC, in quanto già disponibile su PS4 da circa una settimana. Rimanendo in tema di PS4, gli utenti Sony potranno godersi in esclusiva la modalità Infected, in cui una squadra di sopravvissuti deve affrontarne un'altra che ha però lo scopo di diffondere il virus. All'inizio di ogni partita un giocatore (selezionato casualmente) ricoprirà il ruolo di zombie e per vincere dovrà infettare tutti gli operatori della squadra avversaria.

Altre novità minori riguardano l'introduzione delle Skill Division nella League Play su tutte le piattaforme e il ritorno della modalità Blackout di coppia su PS4 ed Xbox One. Ricordiamo che la modalità Blackout in solitaria sarà disponibile in forma di prova gratuita (su console sarà comunque necessario essere abbonati a PS Plus ed Xbox Live) fino al 30 aprile. Vi conviene approfittarne!

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già avuto modo di provare la nuova mappa?