Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alcuni veterani di Borderlands fra le voci di Children of Liberty

Ma anche di Fallout: New Vegas e Gone Home.

Fra le voci che compongono il cast del titolo stealth/platform in salsa settecentesca Children of Liberty si trovano alcune vecchie conoscenze che già hanno prestato il proprio talento alla realizzazione di altri videogiochi.

I giocatori si troveranno a muoversi nella notte dell'aprile 1775 che precedette le battaglie di Lexington e Concord, che diedero il via alla guerra d'indipendenza americana. In questo scenario troveremo Ashly Burch (voce di Tiny Tina in Borderlands 2) a recitare nel rolo di Sarah, Sarah Elmaleh (la Katie di Gone Home) in quello di Ally, e Sean Chiplock in quello di Doug e William Dawes.

Ci saranno anche Chris Ciulla (Fallout: New Vegas)e Ed Mace (Heroes of Newerth) a caratterizzare la lunga lista di comprimari che avranno un ruolo nel gioco.

Se volete approfondire la conoscenza dei doppiatori di Children of Liberty, che arriverà su Steam in formula Early Access questa primavera, gustatevi il video che riportiamo qui di seguito.

Cover image for YouTube videoChildren of Liberty - The Voices of Boston

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti