Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco lo spettacolare DualShock 4 ispirato ad Alien: Covenant

Presto in vendita ma non per tutte le tasche.

Mentre il futuro videoludico dello xenomorfo rimane parecchio incerto considerando che i rumor riguardanti Alien: Isolation 2 dovrebbero essere stati smentiti, Alien è tornato sui grandi schermi con Alien: Covenant, nuovo lungometraggio diretto da Ridley Scott (qui trovate il necessario per fare un ripassino sulla saga).

Proprio in occasione dell'uscita del film, XQGaming si è messa al lavoro su un controller piuttosto particolare ispirato proprio al pericoloso alieno. Ci troviamo di fronte a un DualShock 4 che, come riportato da Bloody Disgusting dovrebbe essere disponibile all'acquisto a partire dal mese di giugno.

Il prezzo? Per il momento nulla di ufficiale ma considerando che per la realizzazione ci sono volute più di 50 ore di lavoro si è parlato di un prezzo che supera i €1500. Ecco alcune immagini e un primo video di presentazione prima del filmato completo che arriverà nei prossimi giorni.

Cosa pensate di questo interessante custom controller?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti