Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco di Alien sviluppato da FoxNext e Cold Iron Studios sarà un "MMO shooter"

Confermato l'arrivo su PC e console.

Mentre molti sono delusi dal fatto che Alien: Blackout si è rivelato essere un gioco mobile, c'è un altro gioco di Alien per PC e console proveniente da Cold Iron Studios.

Detto questo, FoxNext ha confermato ufficialmente che questo gioco di Alien sarà uno "shooter MMO", ben lontano dal gioco del 2014 Alien: Isolation.

Come riporta Dualshockers, questa conferma in realtà proviene dal comunicato stampa di Alien: Blackout. Dopo aver discusso del gioco mobile, FoxNext ha concluso dicendo "Cold Iron Studios, studio di FoxNext Games, è attualmente al lavoro su uno sparatutto online multiplayer ambientato nell'universo cinematografico di Alien per console e PC". Anche se non abbiamo molte informazioni da condividere o un titolo, almeno ora sappiamo che il gioco è ancora in fase di sviluppo e non è correlato a Alien: Blackout.

FoxNext e Cold Iron Studios avevano accennato al fatto che il gioco fosse uno "sparatutto online" in precedenti dichiarazioni sulla loro partnership. È probabile che il titolo sia ben lontano dalle radici horror che molti fan di Alien auspicavano, ma potrebbe dimostrarsi originale un gioco in stile Destiny nell'universo di Alien.

Ci sono anche buone probabilità che vedremo Amanda Ripley anche in questo gioco. Fox sta dimostrando grande interesse nell'utilizzare il personaggio, come abbiamo appreso nell'annuncio di Alien: Blackout.

Che ne dite?