Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aliens: Colonial Marines, class action contro SEGA e Gearbox

I consumatori lamentano differenze tra demo e gioco.

Gearbox Software e SEGA sono finite nuovamente nei guai a causa di Aliens: Colonial Marines.

A finire sotto la lente d'ingrandimento dei giocatori è, ancora una volta, la forte discrepanza tra le prime demo del gioco mostrate al pubblico e l'effettiva qualità del prodotto finale, al di sotto delle attese.

Come riporta Polygon, l'agenzia legale Edelson LLC ha depositato per conto di Damion Perrine una class action per chiedere i danni per ogni copia del gioco acquistata inavvertitamente dai consumatori.

Gli accusati, che non hanno ancora fornito una propria reazione, potrebbero far leva sulle recenti modifiche ai trailer per evitare ulteriori ripercussioni.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti