Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aliens: Colonial Marines ha venduto 1.31 milioni di copie

Game over man, game over!

Il discusso e discutibile Aliens: Colonial Marines è stato uno dei giochi più venduti di Sega nello scorso anno fiscale.

Lo shooter di Gearbox Software ha venduto 1.31 milioni di copie in tutto il mondo. Meglio di lui ha fatto Sonic & All-Stars Racing Transformed, che ha venduto 1.36 milioni di copie.

Football Manager 2013, si è fermato a poco meno di un milione di copie, più precisamente 940.000. Il gioco dedicato alle olimpiadi di Londra solo 680.000 copie.

Yakuza 5 ha venduto nel solo Giappone 590.000 copie.

Gli utenti registrati a Phantasy Star Online 2 hanno sorpassato i 2.5 milioni e i soldi prodotti da questo progetto sono superiori alle aspettative.

Sega ha registrato un profitto pari a 33.46 miliardi di yen il 53% in più rispetto allo scorso anno. Il prossimo anno Sega spera di fare ancora meglio, arrivando ai 47 miliardi di yen.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti