Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

All Walls Must Fall giunge su Kickstarter

Uno strategico noir ambientato nel futuro.

All Walls Must Fall, un titolo molto tattico e dall'ambientazione che è un mix tra futuristico e noir, giunge su Kickstarter. In questo titolo saremo chiamati a interpretare degli agenti segreti molto particolari, e avremo a disposizione la possibilità di manipolare il tempo.

Cover image for YouTube videoAll Walls Must Fall - Kickstarter Trailer

Il sistema di combattimento è strutturato in una maniera molto unica: avremo a disposizione la pausa tattica per pianificare tutte le nostre mosse, elemento abbastanza classico in molti titoli strategici. Tuttavia, appena avremo abbattuto tutti i nemici presenti, il tempo ritornerà indietro e mostrerà l'intera scena in tempo reale, donando un effetto molto suggestivo agli scontri che andremo ad affrontare.

Il titolo è ambientato in una Berlino futuristica (verremo catapultati nel 2089), in cui il muro ancora non è stato abbattuto. Sarà nostro compito cercare di riuscire a buttar giù il muro e, al contempo, far fuori tutti gli avversari che incontreremo.

La richiesta su Kickstarter, come riportato dai nostri colleghi di Rock, Paper, Shotgun, è di 15.000 euro, visto che già parte del lavoro è stato svolto su questo gioco.

Un'alpha è stata confermata per il mese di maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Commenti