Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

All Walls Must Fall è un "un tech-noir strategico" in cui la Guerra Fredda non si è mai conclusa

Ecco il progetto di alcuni ex sviluppatori di Spec Ops: The Line.

Spec Ops: The Line è uno dei tps più interessanti degli ultimi anni dal punto di vista narrativo e una parte degli sviluppatori che hanno partecipato al progetto hanno deciso di fondare un nuovo team indipendente. Nasce così inbetweengames.

Il primo progetto dello studio è All Walls Must Fall, un "tech-noir strategico" ambientato nella Berlino del 2089, in un universo in cui la Guerra Fredda continua ad essere un problema tutt'altro che trascurabile. In questo mondo potremo muoverci nella vita notturna della cità utilizzando lo stealth, i viaggi nel tempo e la forza bruta con una struttura da strategico in tempo reale che però sfrutta una pausa tattica molto importante per pianificare le nostre azioni.

Ecco alcune informazioni sulla trama:

"Nel corso di un vero e proprio viaggio in una sola notte nella città, i giocatori scopriranno una cospirazione che costringe Berlino Est e Berlino Ovest a essere costantemente in lotta. Mentre il confine tra le fazioni diventa sempre più labile, le scelte diventano sempre più difficili. Qual è la parte giusta da appoggiare? Quando sia il tempo che la volontà dei singoli sono un'illusione di chi ci si può davvero fidare? Le vostre azioni distruggeranno il Muro, porteranno stabilità o daranno vita a un circolo vizioso di guerra e terrore? Alla fine tutti i muri devono cadere."

Per il momento le informazioni sul progetto sono poche ma il gioco dovrebbe entrare in Early Access nel periodo autunnale. Cosa pensate di All Walls Must Fall?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti