Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 18 una diretta a tutta adrenalina con Just Cause 4

Rico Rodriguez è pronto a seminare distruzione.

Nuova live in vista in compagnia di una delle poche uscite AAA di un dicembre videoludico che come da tradizione si rivelerà un periodo di relativa calma. Una calma che il protagonista di Just Cause 4 non conosce di certo.

Rico Rodriguez è pronto a tornare all'interno del nuovissimo capitolo della saga di Avalanche Studios proponendo una formula di gioco ormai piuttosto rodata che si amplia ulteriormente con la presenza di fenomeni climatici estremi e in particolare di un temibile ed estremamente distruttivo tornado. Just Cause 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 4 dicembre ma in attesa dell'uscita potrete dargli un'occhiata all'interno della nostra live.

Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli