Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 19 The Division 2: Warlords of New York giocato in diretta

L'ultima espansione appena lanciata da Ubisoft ci riporta a New York.

Torna anche questa sera l'appuntamento con le dirette di Eurogamer.it, questa volta con un titolo che sta facendo parlare di sé per il lancio dell'espansione Warlords of New York protagonista di una nostra approfondita prova.

Stiamo ovviamente parlando di The Division 2, lo shooter in terza persona targato Ubisoft. A partire dalle ore 19, potrete seguire la diretta dedicata proprio a The Division 2: Warlords of New York, in compagnia del nostro Alberto "Wochinimen" Naso.

The Division 2: Warlords of New York vede il secondo capitolo del TPS di Ubisoft lasciare la sua attuale base operativa a Washington DC per ritornare nella città in cui la serie è iniziata con l'ambizione di collegare alcune parti narrative viste in The Division 1. L'obiettivo è quello di abbattere l'ex agente della divisione Aaron Keener e i suoi quattro luogotenenti in una campagna che si svolge nelle strade devastate dagli uragani di Lower Manhattan. Un open world che, come ormai da tradizione per la serie, è un'altra ricreazione 1:1 della zona. Un nuovo level cap, nuove armi ed equipaggiamenti e un endgame revisionato sono solo alcune delle novità di questo contenuto.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Ovviamente c'è il rischio di incappare in alcuni SPOILER riguardanti la nuova campagna.

Qui di seguito trovate invece la videoantemprima di The Division 2: Warlords of New York.

Cover image for YouTube videoThe Division 2 - Provato Warlords of New York!

The Division 2 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti