Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 20:20 in diretta con Heroes of the Storm: scopriamo il nuovo eroe Yrel

Giochiamo in compagnia di Legolastef90.

Tempo di una nuova diretta dedicata a Heroes of the Storm e in particolare al nuovo eroe del MOBA sviluppato da Blizzard.

Il nuovo eroe è Yrel, un tank apparso per la prima volta nell'espansione Warlords of Draenor di Warcraft. Le sue abilità le consentono di rimuovere il cooldown di un'abilità senza usare mana, potenziare l'efficacia di un'abilità usando il suo movimento e può rilasciare energia danneggiando i nemici attorno e contemporaneamente curarsi. La sua abilità eroica le permette di assorbire il danno di un attacco e di curarsi della metà del valore, oppure creare un'armatura in un'area limitata.

Appuntamento dunque a partire dalle 20:20 in compagnia di Legolastef90 sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti