Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 giochiamo in diretta a The Division

E discutiamo della beta di The Division 2.

Tempo di una nuova diretta dedicata a uno degli ultimi franchise lanciati da Ubisoft, quel The Division che nel corso di questo mese riceverà un sequel che dirà molto sulle ambizioni dell'IP.

Intanto nella live odierna giocheremo a The Division ovviamente proponendo anche una sorta di confronto tra le meccaniche del primo capitolo e quelle che verranno proposte all'interno del sequel, discutendo in particolare della beta del sequel. Quali sono le novità di The Division 2? Come si evolverà l'IP di Ubisoft? Quanto cambia il titolo che sarà disponibile a partire dal 15 marzo e quanto può ancora essere apprezzato il primissimo The Division?

Questo e molto altro a partire dalle ore 21:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli