Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21:30 giochiamo in diretta a The Division

In attesa del secondo capitolo riscopriamo il titolo made in Ubisoft.

Tempo di una nuova diretta dedicata a uno degli ultimi franchise lanciati da Ubisoft, quel The Division che il prossimo mese riceverà un sequel che dirà molto sulle ambizioni dell'IP.

Intanto nella live odierna giocheremo a The Division ovviamente proponendo anche una sorta di confronto tra le meccaniche del primo capitolo e quelle che verranno proposte all'interno del sequel. Quali sono le novità di The Division 2? Come si evolverà l'IP di Ubisoft? Quanto cambia il titolo che sarà disponibile a partire dal 15 marzo e quanto può ancora essere apprezzato il primissimo The Division?

Questo e molto altro a partire dalle ore 21:30, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti