Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 una diretta infernale con Nerding After Dinner: si gioca ad Agony

Un survival horror che ci porta nelle profondità dell'inferno.

Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di proporre un gioco che sta facendo molto discutere di sé anche a causa di diverse scene censurate: Agony.

Il progetto di Madmind Studios ha attirato l'attenzione di una nutrita schiera di giocatori grazie a delle atmosfere malate e contorte che ci trasportano all'interno di un inferno incredibilmente curato e di un'avventura tutta da scoprire tra anime dannate, demoni dai poteri straordinari e nemici tanto spaventosi quanto inquietanti. Al di là dell'atmosfera, sicuramente molto interessante, Agony ci ha convinto? In attesa della diretta non perdete la nostra recensione appena pubblicata sulle nostre pagine.

Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agony

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti