Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 è tempo di Eurolive e del nostro Q&A: "Il futuro dei single-player"

Riempiteci di domande nei commenti.

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive, con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni. Si tratta in particolare di una puntata intitolata "Il futuro dei single-player", uno dei temi ormai più ricorrenti della nostra passione, soprattutto in tempi in cui sembra che sempre più publisher si vogliano concentrare sui giochi come servizi. Naturalmente i grandi titoli single-player continuano ad uscire ma cosa possiamo aspettarci per gli anni a venire?

Naturalmente la live toccherà anche altri argomenti e ovviamente ci sarà spazio anche per il nostro ormai classico Q&A. Proprio per questo motivo riempiteci di domande all'interno dei commenti, sia per quanto riguarda il tema della serata che per qualsiasi altro argomento. Quale sarà secondo voi il futuro dei giochi single-player? Cosa pensate della diffusione dei cosiddetti game as service e quali domande o dubbi avete su questo argomento?

Appuntamento dunque a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Giuseppe Carrabba sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti