Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 è tempo di Eurolive e del nostro Q&A: "Videogiochi: i limiti che non si possono superare"

Riempiteci di domande per la live di questa sera.

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni ma in questo caso ci troviamo di fronte a una puntata che tratta un argomento molto specifico intitolata Videogiochi: i limiti che non si possono superare. Partendo da notizie recenti come il debutto su Steam del primo gioco con contenuti sessuali espliciti o il controverso caso dei tatuaggi rimossi da SCUM, vogliamo discutere del rapporto tra i videogiochi e i temi più delicati analizzando anche quei casi in cui si cerca il politically correct a tutti i costi.

Naturalmente ci sarà spazio anche per il nostro ormai classico Q&A. Proprio per questo motivo riempiteci di domande all'interno dei commenti, sia per quanto riguarda il tema della serata che per qualsiasi altro argomento.

Appuntamento dunque a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Andrea Forlani sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.