Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 in diretta con Retrogaming Night: un tuffo nel passato con Streets of Rage 2

In compagnia di Gabriele Carollo e Andrea Forlani.

Con il lancio sul mercato delle riedizioni di storiche console, come il mini NES e il mini Super Nintendo, il trend del retrogaming ha ormai ampiamente preso piede e, le ottime vendite registrate dalle due piccole macchine da gioco, testimoniano come questo mercato interessi molto i giocatori.

Ma, come saprete, non solo Nintendo ha rivitalizzato il mercato retrogaming, si è già parlato di Ataribox ad esempio e, proprio ieri, dell'Ultra Game Boy prodotto da Hyperkin.

Ebbene, proprio per tutti gli amanti dei titoli storici, questa sera alle ore 21 è programmata la diretta con Retrogaming Night in compagnia di Gabriele Carollo e Andrea Forlani, che offriranno un bel tuffo nel passato con Streets of Rage 2.

Come sempre potete seguire la diretta sul nostro canale Twitch ufficiale o direttamente sulla nostra pagina Facebook, o sul canale ufficiale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti