Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21:50 seguite in diretta con noi il nuovo State of Play tra The Last of Us Part II e i rumor su Death Stranding e Batman

Un nuovo appuntamento con l'universo PlayStation.

"Stiamo preparando uno spettacolo ricco di annunci, della durata di circa 20 minuti e con una veste grafica rinnovata. Avremo fantastiche novità da condividere con voi, tra cui annunci di nuovi giochi, nuovi contenuti di Worldwide Studios e altre novità. Ci sarà da divertirsi! Ah, anticipo subito una cosa: non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest'episodio".

Con queste parole Sid Shuman di Sony ha presentato il nuovissimo State of Play in programma questa sera alle 22 ore italiane. Uno State of Play che, come confermato da diversi teaser, dovrebbe concentrarsi soprattutto su The Last of Us: Part II, attesissima esclusiva targata Naughty Dog che proprio questa sera potrebbe svelarsi in trailer, video gameplay e perché no una data di uscita ufficiale. Le aspettative sono davvero alle stelle da questo punto di vista.

Per l'occasione commenteremo l'evento in diretta sul nostro canale Twitch a partire dalle 21:50 in compagnia di Lorenzo Mancosu:

Ovviamente le sorprese potrebbero non finire qui dato che si discute con una certa insistenza della presenza di un possibile trailer di lancio di Death Stranding ma anche di un nuovo progetto davvero d'eccezione: un nuovo Batman!

I rumor si riveleranno azzeccati? Tra poche ore avremo finalmente tutte le risposte che attendiamo con impazienza.