Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alt-Frequencies è un curioso gioco basato sull'audio tra misteri e cospirazioni

Il titolo degli sviluppatori di A Normal Lost Phone si mostra nel primo teaser trailer.

Lo studio di sviluppo Accidental Queens (A Normal Lost Phone) ha pubblicato oggi un teaser trailer per Alt-Frequencies, confermando che il gioco arriverà su PC e mobile (iOS e Android) a maggio.

In Alt-Frequencies i giocatori devono svelare un mistero che si svolge tra più stazioni radio tra un gruppo eterogeneo di persone. "Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti frammenti di programmi radiofonici per scoprire la verità sul loop temporale, una cospirazione e il più grande voto nella storia".

Guarda su YouTube

Alt-Frequencies supporta utenti non vedenti utilizzando un solido design che consente ai giocatori di varie disabilità di essere inclusi nel gioco. In Alt-Frequencies i giocatori risolveranno una serie di enigmi per progredire nelle loro indagini. Un formato radio / audio è usato come meccanica chiave del gioco, offrendo un metodo innovativo e originale di narrazione non lineare che è diventato il biglietto da visita dello studio di sviluppo Accidental Queens.

I giocatori avranno uno sguardo intimo sulla vita di conduttori radiofonici, teorici della cospirazione, studenti, politici, attivisti clandestini, mentre manipolano e ridistribuiscono le informazioni tra loro e influenzano le loro vite in vari modi.

La colonna sonora ufficiale del gioco è disponibile per la prenotazione e potete ascoltare i brani già pubblicati su Bandcamp.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti