Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un altro sparatutto nel futuro del direttore di Sine Mora

Ma prima una serie di "micro-giochi" per iOS.

Theodore Reiker ha lasciato la posizione di direttore creativo di Digital Reality per fondare uno studio chiamato Prior Games. Uno dei progetti già annunciati della nuova società è un'altra produzione simile a Sine Mora che dovrebbe essere pronta per il 2014.

A parte il nome in codice (Project Verona) non si molto altro del gioco. Reiker ha rivelato che si tratterà di un gioco più conservativo e dalla narrazione più convenzionale rispetto a Sine Mora, anche se slegato dai canoni del genere.

Reiker ha puntualizzato che nel frattempo lavorerà a una serie di "microgiochi", il primo dei quali sarà chiamato Rotolla. Il gioco, descritto come un ibrido tra Tetris e Super Hexagon, vanterà una colonna sonora realizzata da Akira Yamaoka, già compositore per Silent Hill e Sine Mora.

"Il nostro piano è di pubblicare quattro microgiochi quest'anno e altri tre l'anno prossimo", ha spiegato Reiker. "Siamo una piccola compagnia e non vogliamo crescere oltre i 15 impiegati... vorremmo mantenere un'impronta 'artigianale' anche se le dimensioni della società limiteranno le dimensioni delle nostre produzioni".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sine Mora

iOS, PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti