Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

AMD annuncia i nuovi bundle per le sue schede video

Novità, vecchie glorie e qualche indie.

L'iniziativa Never Settle Forever, che permette di scegliere i giochi in bundle con le schede grafiche AMD, si rinnova con la nuova generazione di GPU.

Come sempre i bundle sono divisi in tre categorie, in base alla fascia di prezzo della scheda video acquistata: il Gold Reward permetterà di scegliere tre giochi, il Silver due mentre il Bronze Reward, dedicato alle GPU di fascia bassa, lascerà scegliere un solo gioco tra quelli meno recenti.

Questa volta i giocatori avranno l'imbarazzo della scelta fra titoli più o meno nuovi e alcuni tra i titoli indie più quotati.

Novità tra gli AAA è il prossimo thriller paranormale di Square Enix Murder: Soul Suspect, ma saranno ugualmente disponibili titoli visti nei precedenti bundle come Tomb Raider, Thief e Hitman Absolution, oltre a titoli meno recenti come i due Darksiders, Alan Wake e Company of Heroes 2.

Questa volta gli utenti potranno scegliere anche dei titoli indie, disponibili in pacchetti di due che verranno conteggiati come un'unica scelta, tra cui troviamo Guacamelee, Dyad e The Banner Saga.

Oltre alle tre categorie su menzionate, chi acquisterà un PC completo con hardware AMD avrà diritto al Ruby Reward, grazie al quale potrà scegliere ben quattro giochi.

L'offerta è disponibile solo nei negozi aderenti all'iniziativa, che in Italia sono gli store online Eprice, Monclick e Next.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti