Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

AMD mostrerà all'E3 2019 "la prossima generazione di prodotti gaming"

La compagnia tra i protagonisti della fiera di Los Angeles.

Sono passati alcuni anni da quando AMD è stata presente all'E3, ma quest'anno tornerà in fiera per mostrare "la prossima generazione di prodotti di gioco AMD". Il keynote si terrà il 10 giugno e sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo.

Al Next Horizon Gaming, la presidentessa e CEO di AMD, la dott.ssa Lisa Su, presenterà i dettagli sui prodotti e le tecnologie in arrivo che alimenteranno i giochi PC, console e cloud negli anni a venire. L'evento includerà anche le apparizioni dei principali sviluppatori che forniranno un'occhiata esclusiva ad alcuni dei nuovi titoli più attesi dell'anno, riporta Gamepur.

Si pensava che avremmo dovuto aspettare fino al Computex per vedere cosa stava progettando AMD. La domanda ora è cosa esattamente AMD esibirà ad ogni convention, poiché sono solo a due settimane di distanza. Lo show Computex è focalizzato sulla CPU, mentre AMD utilizza l'E3 per mostrare alcune nuove GPU. Con AMD che prevede di lanciare la sua GPU per architettura Navi entro la fine dell'anno, è possibile che le schede siano le protagoniste dell'evento di Los Angeles.

Ci sono state diverse voci su cosa possiamo aspettarci da Navi, e alcune di esse sono impressionanti. Si parla di una serie di schede che potranno competere con la nuova gamma RTX di Nvidia, ma avranno un prezzo molto più basso. Non c'è assolutamente nulla a sostegno di questa tesi, tuttavia, e tutto ciò sembra un po' come un semplice "desiderio" da parte dei consumatori.

Il keynote sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube di AMD, ospitato da Geoff Keighley e presentato dalla Dott.ssa Lisa Su.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti