Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Esplora, cresci ed evolvi nel nuovo trailer del peculiare Ancestors: The Humankind Odyssey

L'ambizioso progetto del creatore di Assassin's Creed uscirà nel 2019.

La nuova avventura del creatore di Assassin's Creed, Patrice Désilets, passa attraverso un progetto estremamente ambizioso anche se molto difficile da inquadrare, una sorta di storia dell'umanità che parte dalle origini stesse della nostra specie, da quegli antenati che lottavano per la sopravvivenza 10 milioni di anni fa.

Ancestors: The Humankind Odyssey torna a far parlare di sé grazie al primo trailer di una piccola serie di tre video che verranno pubblicati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Questo primo trailer si concentra soprattutto sull'esplorazione ed è accompagnato da una serie di informazioni sicuramente molto interessanti condivise da Désilets stesso sul PlayStation Blog.

Il gioco punta a farci vivere l'avventura più straordinaria di tutti i tempi, quella dell'umanità stessa, e lo fa iniziando da 10 milioni di anni fa e coprendo un periodo di oltre 8 milioni di anni attraverso le ere, la crescita e l'evoluzione attraverso nuove abilità che passano di generazione in generazione.

Ecco questo nuovo trailer che si concentra soprattutto sull'esplorazione, uno dei pilastri del gameplay dell'opera di Panache Digital Games.

Ancestors: Humankind Odyssey sembra indubbiamente un gioco unico, forse troppo ambizioso per un team di 35 persone ma molto interessante e degno di attenzione. L'uscita nel corso di un non meglio precisato periodo del 2019 si avvicina a grandi passi e sarà sicuramente interessante scoprire da vicino un gioco che cerca di inserirsi a metà tra gli AAA più blasonati e gli indie più piccoli.

Cosa pensate della nuova fatica del papà di Assassin's Creed?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti