Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete una borraccia decorata di Animal Crossing? Può essere vostra a soli 11.000 euro!

Quasi quasi è meglio comprare una vera isola deserta...

La febbre di Animal Crossing ha raggiunto livelli da capogiro: con l'avvicinarsi della data d'uscita e con l'arrivo delle recensioni, i giocatori ormai non stanno più nella pelle. Entro la fine della settimana, tutti noi avremo la possibilità di lasciare le nostre abitazioni, nelle quali siamo confinati per colpa del coronavirus, per esplorare e decorare un'intera isola deserta.

Purtroppo, sembra che l'hype dietro l'arrivo di Animal Crossing stia avendo degli effetti collaterali...particolari, sul merchandise ad esso dedicato. Quanto particolare dite voi?

Ebbene, lo sapete che esiste una borraccia di metallo, brandizzata e decorata in stile Animal Crossing, realizzata con licenza ufficiale da Controller's Gear? E sapevate che il prezzo di listino originale era di soli 20 dollari? Vi diciamo questo perché se date un'occhiata su Amazon, quel prezzo non esiste più.

La borraccia è ora disponibile da due rivenditori e il più economico l'ha messa in vendita all'incredibile cifra di...10,932.64$. Chi detesta con gran ferocia il denaro, può pagarla anche di più dal secondo rivenditore che l'ha piazzata a ben 12,025.90$.

Ora vi domanderete, perché questo prezzo da manicomio? Molto probabilmente ciò è colpa di alcuni algoritmi speciali, usati dai rivenditori, che spingono i prezzi di vendita degli oggetti sempre più in alto e, quando esistono due listini che usano lo stesso algoritmo, diventa una gara automatica al rialzo.

Nel momento in cui scriviamo, i due listini sono stati rimossi da Amazon, ma la prova della loro esistenza è segnata per sempre dall'immagine qui sotto.

Ironicamente, la bottiglia arriverà sul mercato solo dal prossimo 15 aprile, quindi anche se si fosse trattato di un oggetto da collezione, c'è tutto il tempo del mondo per avere degli stock extra e ripristinare i prezzi base.

Che ne pensate? Avendo avuto disponibilità economiche, l'avreste acquistata una borraccia di Animal Crossing a 10.000 e passa dollari?

Fonte: NintendoLife

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti