Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ad Animal Crossing: New Horizons ci gioca anche Elijah Wood che visita isole per vendere rape

Una fan ha ricevuto la piacevole sorpresa.

Una fan di Star Wars di nome Jessica ha ricevuto una visita a sorpresa in Animal Crossing: New Horizons giovedì. Quando ha effettuato l'accesso al gioco al mattino, la Bottega di Nook sulla sua isola offriva 599 stelline per rapa, un prezzo fantastico nell'attuale mercato del gioco. Comprare e vendere rape è il metodo principale per i giocatori che vogliono fare soldi nell'adorabile gioco di Nintendo.

Jessica ha pubblicato in seguito un tweet che indicava di mandarle un messaggio privato per un biglietto in modo da visitare la sua isola. La sua casella di posta su Twitter si è riempita rapidamente e, tra questi, vi era un messaggio della star del Signore degli Anelli, nonché appassionato di videogiochi Elijah Wood. Nel messaggio, l'attore dichiara: "Mi piacerebbe avere il codice in modo da vendere le rape".

Al suo arrivo, Wood ha offerto un saluto speciale al gruppo di giocatori riuniti sull'isola, molti dei quali fan del film "Star Wars: Gli Ultimi Jedi". "Lunga vita a Rian Johnson", ha dichiarato l'attore vincitore del premio SAG. "La tua isola è meravigliosa", ha aggiunto.

"Ho sfogliato i miei DM su Twitter e ho visto Elijah Wood, sostenitore di Rian Johnson", ha dichiarato Jessica in un'intervista. "Quindi ovviamente l'ho messo in cima alla lista delle priorità. Gli ho mandato il mio codice, e lui è arrivato. Ha esplorato la mia isola e ha fatto delle foto con noi".

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Nerdist