Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing si trasforma in una deliziosa serie TV nella creazione di un fan

Nintendo sai cosa devi fare!

Animal Crossing: New Horizons ha portato alle stelle il successo della serie. Recentemente abbiamo scoperto che il titolo è riuscito a vendere 26,04 milioni di copie, il che è un risultato incredibile se si pensa che il gioco è uscito solo a marzo dei quest'anno e ha avvicinato il più venduto Mario Kart 8: Deluxe (28,99 milioni di unità piazzate).

L'ultimo capitolo della serie, inoltre, ha tenuto compagnia a tantissimi giocatori nel periodo di lockdown totale all'inizio dell'anno, segno che i fan hanno davvero apprezzato il lavoro svolto da Nintendo.

Ed è proprio grazie a un fan che Animal Crossing è stato trasformato in una deliziosa serie TV! Ufficialmente non esiste una serie dedicata al gioco, ma vedendo questa creazione forse Nintendo potrebbe farci un pensierino:

Cover image for YouTube videoAnimal Crossing TV Series Fan Teaser

Animal Crossing: New Horizons, oltre ad aver venduto milioni di copie, ha spinto anche le vendite di Switch: la console ibrida è arrivata a quota 68,3 milioni di unità piazzate.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti