Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ankama presenta Fly'n

Un nuovo platform/strategico dalla casa francese.

Ankama svela un nuovo videogioco sviluppato in un altro universo rispetto all'ormai noto Mondo dei Dodici (l'universo di DOFUS e WAKFU): FLY'N.

Sviluppato da una piccola equipe di game developers, cui Ankama ha lasciato carta bianca, FLY'N è un gioco di piattaforma/strategia dall'universo onirico e bislacco giocabile in solo con la tastiera o con il joypad. Il gioco è previsto unicamente per PC.

Per tentare di salvare i World-Trees minacciati da Dyer, l'asciugacapelli pazzo, il giocatore deve controllare 4 Buds - i guardiani degli alberi - e gestire al meglio le caratteristiche di ciascuno.

FLY'N sarà presentato in anteprima all'Ankama Fan Fest #1, che si terrà a Lione il 19 e il 20 maggio 2012. FLY'N parteciperà alle selezioni dell'Indie Cade il 6 e il 7 ottobre 2012.

Storia:

Le cose vanno male per i World-Trees di Helicia. Dyer, il netturbino cosmico, ha deciso di rubare la loro linfa vitale: le Hely. A poco a poco, i World-Trees stanno morendo sotto i rifiuti sparsi da Megabin, la pattumiera cosmica di Dyer.

Per difendersi, i World-Trees creano delle piccole creature dalle loro radici: i Buds. Flyn è uno di loro e insieme ai suoi amici dovrà ritrovare le Hely, ristabilire l'equilibrio armonioso che governava i World-Trees e mandare all'aria i piani machiavellici di Dyer.

Tutte le attualità del gioco sul blog ufficiale: http://www.flyn-devblog.com/en.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti