Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata l'edizione limitata di Catherine

La "Stray Sheep" sarà disponibile al lancio.

Deep Silver ha annunciato oggi che alla data del lancio sarà disponibile un'edizione limitata per Catherine, il mix d'azione e rompicapo sexy che verrà distribuito a febbraio 2012.

La "Stray Sheep Edition" prende il nome dallo Stray Sheep Bar in cui Vincent, il protagonista del gioco, passa molto del suo tempo libero dopo il lavoro e interagisce con i suoi migliori amici per avere consigli in merito al dilemma che lo affligge: continuare a frequentare Catherine, la bella seduttrice, o abbandonare la nuova arrivata per approfondire la sua relazione con la sua ragazza, Katherine?

Questa edizione limitata offrirà i seguenti contenuti extra:

  • Una T-Shirt esclusiva, replica della Rave-T-Shirt che Vincent indossa nel gioco
  • Due sottobicchieri dello Stray Sheep Bar
  • Un piccante poster di Catherine creato appositamente per questa edizione deluxe
  • Un cartone della pizza dello Stray Sheep Bar che fa da contenitore per il materiale extra disponibile nella versione europea

"Volevamo garantire ai fan europei di Catherine qualcosa di speciale e di unico, qualcosa di introvabile altrove", afferma Peter Brolly, brand manager di Deep Silver. "E con un prezzo così competitivo per un'edizione deluxe, siamo sicuri che sarà una proposta molto attraente, proprio come Catherine".

L'edizione "Stray Sheep" di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell'edizione standard sarà di 59,99 euro.

Catherine sarà disponibile a partire da febbraio 2012 per PlayStation 3 e per l'Xbox 360con testo a schermo localizzato in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Catherine

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti