Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la data d'uscita di Guild Wars 2

Sarà un piacevole ritorno dalle vacanze.

NCsoft e ArenaNet hanno annunciato che Guild Wars 2 uscirà il 28 agosto 2012 in Europa e America.

Come recita il comunicato stampa ufficiale, Guild Wars 2 offrirà un sistema di combattimento viscerale e coinvolgente, un mondo pieno di eventi dinamici in continua evoluzione, storie personalizzabili e originali per ogni giocatore, combattimento PvP intenso tra piccole squadre o armate enormi e, soprattutto, un mondo online in cui i giocatori combattono insieme come alleati invece di essere rivali.

Tutto questo sarà messo a disposizione senza alcun canone mensile.

"Stiamo tenendo fede al concetto di fondo di gioco online, offrendo ai giocatori un'esperienza davvero sociale in un mondo immenso condiviso", ha dichiarato Mike O'Brien, presidente e co‐fondatore di ArenaNet.

"Dopo cinque anni di creazione, sviluppo e perfezionamenti, per noi annunciare la data di pubblicazione di Guild Wars 2 rappresenta un traguardo incredibile, ma soprattutto siamo ansiosi di vedere i giocatori di tutto il mondo che esplorano l'universo di gioco e iniziano a dare vita alle loro storie".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti