Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata l'espansione Lord of the Rings Online: Helm's Deep

WBIE e Turbine continuano a lavorare sul loro apprezzato MMO.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi The Lord of the Rings Online: Helm's Deep, la nuova espansione dell'MMORPG free-to-play sviluppato da Turbine.

Helm's Deep continuerà l'epica storia ambientata nelle pianure occidentali di Rohan consentendo ai giocatori di svolgere un ruolo di primo piano nella battaglia del Fosso di Helm e innalzare il level cap fino a 95.

"Con Helm's Deep stiamo portando la Guerra dell'Anello su una scala monumentale", ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer di The Lord of the Rings Online, Turbine. "Il nostro team è eccitato nel creare un altro iconico momento dell'avventura nella Terra di Mezzo e nel mettere i giocatori proprio al centro dell'azione".

Trovate di seguito le caratteristiche dell'espansione come descritte dall'editore.

  • Vivi la battaglia del Fosso di Helm - Combatti per difendere il Fosso di Helm partendo dal livello 10, dal momento che il tuo personaggio vestirà i panni di un soldato ingaggiato per la Battaglia di Hornburg, il più grande conflitto di The Lord of the Rings Online. Guadagna una ricompensa per il tuo contributo alla causa - vinci o perdi, il tuo contributo farà la differenza!
  • Esplora nuovi paesaggi lungo Western Rohan - Esplora la parte occidentale di Rohan e raduna ciascuno dei cinque cavalieri di Rohan. Attraversa la capitale Edoras, la misteriosas Dunharrow, e la fortezza di Hornburg, fino nelle profondità del Fosso di Mezzo.
  • Avanza da livello 85 a 95 - Sperimenta 10 nuovi livelli 10 da 85 a 95, con nuove skill e specializzazioni di classe aggiornate. I combattimenti a piedi o a cavallo ti spingeranno a dare il meglio nella lotta contro il malvagio Saruman.
  • Continua l'epica storia - Incontra amati personaggi come Aragorn, Éowyn, e Éomer. Aiuta King Théoden e difendi la gente di Rohan al Fosso di Helm.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti