Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciati il fumetto e i romanzi di Dishonored

Parleranno di ciò che è successo tra il primo e il secondo videogioco.

Una delle qualità migliori di una serie come Dishonored è l'incredibile fascino del mondo di gioco creato dagli sviluppatori di Arkane Studios.

Dishonored 2 è ambientato circa 20 anni dopo i fatti del primo titolo e i fan potrebbero essere curiosi di scoprire ciò che è successo in questo periodo. Per riempire questo gap Bethesda ha stretto un accordo con Titan Comics per una serie a fumetti e per una trilogia di romanzi.

La serie a fumetti sarà composta da quattro numeri che verranno pubblicati mensilmente e saranno poi raccolti in una graphic novel prevista per il 29 novembre. Ecco la sinossi:

"Ci troviamo nella città di Dunwall. Sono passati dodici anni da quando Corvo Attano ha fermato i piani del Lord Reggente ripulendo il proprio nome dalla fama di assassino dell'imperatrice. Un po' invecchiato e forse più saggio, Corvo pensa al futuro e alla necessità di avere un apprendista. Ma quando si troverà di fronte a una conoscenza del passato l'assassino soprannaturale si troverà ancora una volta nel bel mezzo di una cospirazione, una che rischia di scuotere le fondamenta stesse della sua antica città."

I romanzi saranno scritti da Adam Christopher e il primo debutterà nel mese di settembre e si intitolerà: Dishonored - The Corroded Man. Gli altri due romanzi saranno, invece, pubblicati nel 2017. Per il momento non si hanno informazioni su una release al di fuori del suolo americano.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti