Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato ClayFighter Remastered per PC

Interplay rispolvera il picchiaduro degli anni '90.

Interplay ha annunciato ClayFighter Remastered, rifacimento del picchiaduro uscito negli anni '90 per Super Nintendo e SEGA Mega Drive. Questa nuova versione del gioco presenterà, oltre naturalmente ad una grafica migliorata, più di 20 personaggi storici della serie, come Bad Mr. Frosty, Boogerman e il celebre Earthworm Jim.

Durante l'era 16-bit, il titolo fece parlar di sé per il particolare stile dei personaggi, realizzati attraverso le animazioni di vere statuine d'argilla, e per l'intento parodico indirizzato ai ben più noti Mortal Kombat e Street Fighter. Venne prodotta anche una versione per Nintendo 64.

ClayFighter Remaster, al momento, è atteso per il 2016 solo su PC, ma nulla esclude un futuro annuncio anche per console. Chi di voi lo conosce?

Fonte: Interplay

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti