Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Gravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi per Nintendo 3DS

Creato in collaborazione con l'autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch.

Ubisoft e Disney Interactive hanno annunciato tramite un comunicato Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets (La Leggenda dei Gemuleti Gnomi), un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmessa su Disney XD, Gravity Falls.

"Creato in collaborazione con l'autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi. Nel corso della loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi della serie e potranno esplorare le ambientazioni più famose, tra cui la città di Gravity Falls, il Mystery Shack e molte altre. Hirsch ha anche realizzato gli elementi grafici originali del gioco. Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà disponibile da quest'autunno per Nintendo 3DS", si legge nel comunicato.

"In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, nel regno degli gnomi è scoppiata una crisi e solo Dipper e Mabel possono sistemare le cose. I due gemelli Pines dovranno collaborare per trovare strumenti e armi in tutta Gravity Falls, nel tentativo di risolvere ogni mistero e prepararsi all'incontro con creature soprannaturali e paranormali. Nella loro pericolosa avventura per riportare la pace e l'ordine in tutto il regno dovranno anche affrontare una serie di nemici spietati, che cercheranno di ostacolarli in ogni modo".

Vi lasciamo ad alcune immagini del titolo:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti