Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

Il platform di SEGA ritorna sulle moderne console con grafica migliorata, classifiche online e altro ancora.

E' stato da poco annunciato che Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019, con una release su Steam pianificata per l'Inverno 2019!

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console. Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball.

Ecco le funzioni principali che il titolo vanta:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro.
  • Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score No Monkey Business.
  • Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!
Cover image for YouTube videoSuper Monkey Ball: Banana Blitz HD | Announcement Trailer (ITA)

Cosa ne pensate del ritorno di questo classico?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti