Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato The Witch and the Hundred Knight Revival per PlayStation 4

Arriva l'ennesima remaster.

Il conto alla rovescia di Nippon Ichi Software è terminato, ed è stato quindi annunciato The Witch and the Hundred Knight Revival, remake del titolo già disponibile per PlayStation 3 che approderà su PlayStation 4.

Si tratta quindi dell'ennesima riedizione proposta da questa generazione di console, ma non è chiaro se il titolo arriverà anche in Occidente. Al momento, infatti, il gioco è atteso solo in Giappone.

La versione PS4, oltre ad una grafica migliorata, avrà anche nuove modalità di gioco e proporrà un gameplay più bilanciato. In calce trovate un'immagine comparativa.

Subito dopo l'annuncio, Nippon Ichi ha lanciato un nuovo countdown, sempre riferito al titolo in questione, che terminerà a maggio inoltrato. Vi terremo aggiornati.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti