Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato ufficialmente Styx: Shards of Darkness

In arrivo nel 2016 grazie all'Unreal Engine 4.

Focus Home Interactive ha appena annunciato Styx: Shards of Darkness, in sviluppo esclusivamente per PC e console current-gen.

"In seguito alla caduta della torre Akenash, una questione eccezionale ha costretto Styx fuori dal nascondiglio per infiltrarsi a Körangar, la città degli Elfi Oscuri. Apparentemente inespugnabile, un vertice diplomatico offre a Styx la possibilità di scivolare inosservato, scoprendo che l'evento non è nient'altro che una facciata. Inoltre, gli Elfi hanno unito le forze con i Nani e l'unica cosa che entrambe le fazioni hanno in comune è l'odio nei confronti dei Goblin".

Styx: Shards of Darkness vedrà la luce nel 2016 e verrà sviluppato grazie al supporto dell'Unreal Engine 4.

Il titolo sarà arricchito da diverse novità rispetto al precedente capitolo, come nuovi nemici, nuove ambientazioni e nuove meccaniche di movimento, stealth e di assassinio.

Se siete amanti del genere, sappiate che su Steam sono in offerta diversi titoli stealth, tra cui Styx: Master of Shadows venduto a €10,19 con il 66% di sconto.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Styx: Shards of Darkness

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti