Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato un nuovo modo per allenare i Pokémon

Ecco a voi il Super Allenamento Virtuale!

Poco fa è stato annunciato un nuovo metodo per allenare i Pokémon, chiamato Super Allenamento Virtuale.

Il Super Allenamento Virtuale, o SAV, sarà una delle grandi novità di Pokémon X e Pokémon Y e permetterà agli Allenatori di allenare i propri Pokémon in nuovi modi per farli diventare più forti anche al di fuori delle lotte.

Tramite il touch screen del Nintendo 3DS sarà possibile allenare i Pokémon attraverso attività utili ad aumentarne le statistiche PS (Punti Salute), Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità.

Nel Super Allenamento gli Allenatori faranno affrontare ai propri Pokémon degli enormi palloni robot cercando di fare goal nella porta dell'avversario usando il pad scorrevole e il touch screendella console.

Nell'Allenamento Base gli Allenatori useranno dei sacchi di sabbia ottenuti completando le prove del Super Allenamento per allenare i Pokémon della loro squadra.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More Articoli

Ultimi Articoli