Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Addio a Kazuma Kiryu: annunciato un nuovo Yakuza con un protagonista inedito

Senza dimenticare Yakuza Online.

Lo Yakuza Team continua a rivelarsi molto attivo e dopo l'annuncio di un titolo dedicato a Ken il Guerriero e quello di Yakuza Kiwami 2, continuano ad arrivare nuovi dettagli sul futuro di quest'ultimo franchise.

Come sottolineato dagli sviluppatori stessi, Yakuza 6 segna la fine della storia di Kazuma Kiryu ma non certo della serie. Come riportato da DualShockers, il producer Toshihiro Nagoshi ha annunciato un nuovo titolo della serie principale e Yakuza Online.

Yakuza Online sarà un free-to-play che sbarcherà su PC e dispositivi iOS e Android nel 2018. Il progetto più interessante, tuttavia, è indubbiamente il nuovo Yakuza dato che vedrà l'introduzione di un nuovo protagonista: Kasuga Ichiban. Le informazioni sul gioco sono decisamente poche ma sappiamo che il personaggio di Ichiban sta cercando di riprendere il controllo del territorio di Kamurocho, una zona prima gestita dal clan Tojo, clan vittima di una cospirazione ordita dalla polizia e da un'alleanza Omi.

Cover image for YouTube videoNew Yakuza Hero Announcement Trailer
Cover image for YouTube video『新・龍が如く』プロローグムービー

Ichiban è un ex luogotenente della famiglia Arakawa, non ha mai conosciuto i propri genitori ma è entrato nella famiglia per seguire un uomo che gli aveva salvato la vita quando era un adolescente. Nel 2001 si fece incriminare per proteggere uno dei membri più giovani e influenti della famiglia e ha passato ben diciassette anni in prigione. Il suo ritorno lo metterà di fronte a una città profondamente cambiata.

Cosa pensate di questo annuncio e della fine dell'"era Kazuma"?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti