Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Motorstorm e DriveClub annunciano Onrush

Un trailer per il racing del nuovo team di Codemasters.

Codemaster e Koch Media hanno annunciato nella giornata di ieri un nuovissimo arcade racing game, Onrush, in diretta con Playstation durante la Paris Game Week. Onrush porterà una montagna di azione, sfidando la forza di gravità su console, quando verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One nell'estate del 2018.

Ecco il comunicato ufficiale:

Realizzato dal nuovo team di sviluppatori di Codemasters, nel Cheshire in Gran Bretagna (inizialmente Evolution Studios), il titolo è una celebrazione della velocità al top, ricca di divertimento e spettacolarità.

Non è solo una corsa per raggiungere il traguardo. In Onrush si corre con stile e spettacolarità ed è questo quello che conta quando ti misuri con degli incredibili arresti e metti tutto in gioco per essere ammesso al più importante Rush bar. Il Rush è uno degli ultimi bonus, sprigionando una forza esilarante e devastante che, se usata al momento giusto, può creare scompiglio durante la tua gara.

Il Game Director del progetto, Paul Rustchynsky ha commentato: "Non siamo più nella pelle di poter finalmente parlare di Onrush. Il team ha rielaborato i classici giochi di corsa arcade e cosi si ha l'opportunità di immaginare nuovamente queste esperienze per le console di oggi, portando qualcosa di assolutamente innovativo nel mercato. Crediamo che questo sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno".

"La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi" ha continuato Paul.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli