Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: i futuri DLC che amplieranno la storia saranno gratuiti

Un'ottima notizia da BioWare.

Bioware ha intenzione di proseguire la trama di Anthem anche post-lancio, tramite la pubblicazione di DLC che saranno gratuiti per tutti.

Come riporta VG247 dunque non sarà necessario sborsare ulteriore denaro per vedere l'evolversi della trama del gioco, lo comunica lo sviluppatore in occasione del PAX West. Sebbene i giocatori potranno acquistare oggetti di personalizzazione del personaggio come cosmetici o attrezzature, tutto ciò che riguarderà al storia sarà accessibile a tutti gratuitamente.

Bioware ha inoltre intenzione di supportare il gioco post-lancio con una serie di contenuti inerenti la storia e altri contenuti per l'end-game per mantenere vivo Anthem per mesi.

E' stata inoltre ribadita l'assenza di loot box, inoltre ogni oggetto "cosmetico" di personalizzazione del personaggio che sarà acquistabile con soldi reali mediante microtransazioni sarà anche ottenibile giocando, per cui tutto sarà accessibile a tutti.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti