Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem supporterà la tecnologia di Nvidia DLSS. Pubblicato un nuovo trailer in occasione del CES 2019

Il video mostra nuove fasi di azione e nuove ambientazioni.

L'attesissimo Anthem di BioWare è apparso durante il CES 2019 con un nuovo trailer che offre un breve sguardo ad alcuni nuovi nemici e ambientazioni. Il punto saliente del trailer è quanto l'aspetto di Anthem sia buono abbinato alla tecnologia RTX di Nvidia. In effetti, come riporta Gamingbolt, è stato annunciato che la tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia sarà supportata dal titolo.

Nvidia ha anche confermato che con l'acquisto dell'imminente GeForce RTX 2060, o di un PC contenente la stessa, si potranno ricevere copie gratuite di Anthem e Battlefield 5. La GeForce RTX 2060 uscirà il 15 gennaio e sarà venduta al prezzo di $ 350, offrendo una soluzione a prezzi ragionevoli per il ray tracing.

Guarda su YouTube

Anthem, invece, uscirà il 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC. Una demo VIP sarà pubblicata entro la fine di gennaio per chi ha effettuato il pre-order e per gli abbonati EA / Origin Access. Tutti gli altri potranno provare la demo il 1° febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti